Travature e soppalchi in metallo

Travature e Soppalchi

Da anni punto di riferimento tra le carpenterie metalliche e meccaniche della provincia di Treviso, Cosmet ha maturato una profonda competenza tecnica per tutto ciò che concerne la realizzazione e posa in opera di travature e soppalchi in metallo, per i più svariati settori di utilizzo.


Travature metalliche per soppalchi, solai e coperture


A seconda delle specifiche esigenze progettuali e di posa, l’azienda con sede a Zero Branco (TV)  è in grado di fornire diversi tipi di travature metalliche. Si forniscono infatti travi per soppalchi, ma anche travature per coperture, solai e strutture in metallo di varia tipologia:


• travi di telaio e di collegamento
• travi maestre
• travi a sezione aperta o chiusa
• travi metalliche di tipo IPE, T, C, Z, L, INP e HE

disponibili in un’ampia gamma di profilati opportunamente selezionati.


Soppalchi industriali in ferro e in acciaio


Soluzioni particolarmente idonee a sfruttare gli spazi all’intero di magazzini e capannoni industriali, i soppalchi metallici prodotti da Cosmet assicurano i massimi standard di versatilità, resistenza ai carichi e affidabilità, essendo realizzati tenendo conto delle caratteristiche particolari del contesto in cui andranno a inserirsi.


Per maggiori informazioni su soppalchi autoportanti e travature metalliche, potete contattare direttamente la società al numero di telefono 0422 485686.